Canoa e Rafting

Le immagini aeree riprese con un drone professionale danno un enorme valore aggiunto alla riuscita di un video emozionale. Impensabile fino a pochi anni fa poter fare delle riprese aeree di qualità senza ricorrere a costosi voli in elicottero mentre oggi, grazie alle nuove tecnologie e ai moderni Droni, (vedi ad esempio APR<300gr. fullhd/inoffensivi) questo è diventato possibile e a costi relativamente contenuti.

La giusta miscela e alternanza tra le immagini aeree e quelle a terra danno un ritmo e una freschezza al video che in pochi secondi fa subito immergere lo spettatore nel contesto ambientale del luogo.

Le immagini aeree in apertura fanno sì che chi guarda immediatamente contestualizza la scena che poi si sposterà sui dettagli a terra ma sempre con la consapevolezza e il retropensiero della vista d’insieme memorizzata all’inizio del video. E questo non è banale perchè una bella immagine iniziale predispone bene e dà ampiezza e respiro a tutto il video. Nel montaggio si intercaleranno sapientemente panoramiche, primi piani e ancora riprese dall’alto il tutto in un mix di pochi secondi che tengono sempre alta l’attenzione di chi guarda.

Vi propongo due filmati dove le riprese aeree sono state effettuate da “FotoRilieviDroni” (www.fotorilievidroni.it) mentre le riprese a terra e il montaggio sono di “I.Com multimedia”. (www.icommultimedia.it).
I Copyrights sono di “Wow Outdoor”.

FotoRilieviDroni 3355940639

Qualità e Professionalità in Sicurezza!

Rafting sullo Stura
FotoRilieviDroni S900 vincolato
Canoa sullo Stura

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *