fbpx

Le riprese di cantiere eseguite con il drone permettono di apprezzare a pieno un lavoro di ristrutturazione della pista di pattinaggio a rotelle egregiamente eseguito da una ditta specializzata in questo tipo di interventi.

Le riprese da drone oltre a dare alle immagini una prospettiva innovativa possono essere utilizzate per valutare l’avanzamento dei lavori a cantiere aperto e, alla fine dei lavori, possono essere utilizzate a scopi pubblicitari (video, locandine, tabelloni per fiere, ecc.) e a scopi tecnici e progettistici. Infatti oltre le riprese video e foto è possibile eseguire anche riprese con tecnica fotogrammetrica al fine di poter elaborare una nuvola punti metrica, una mesh, un’ortofoto 2d, un modello 3D.

Con le riprese dall’alto si evince l’estrema cura e precisione del lavoro di ristrutturazione eseguito sulla pista di pattinaggio.

IN QUESTO VIDEO

sono stati montati alcuni spezzoni più significativi dai quali è stato poi tratto il video pubblicato sul sito istituzionale del committente MAPEI

Le immagini sono state riprese con due droni (Yuneec H520 e DJI Spark) e un’asta telescopica in carbonio 10mt. con videocamera DJI Osmo+

Info: FotoRilieviDroni 335 5940639

 

Pista Rotellistica Roseda – Merate

 

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *